I marchi dell'impiantistica

HATRIA

Hatria è specializzata nella produzione di sanitari in ceramica; lavabi, bidet, piatti doccia ma anche mobili, mensole e accessori. Ai valori di ricerca estetica, alla tecnologia ed affidabilità Hatria ha sentito la necessità di affiancare una piattaforma più dinamica e orientata al futuro. Design innovativo e produzione interamente Made in Italy. La ceramica è la protagonista delle collezioni Hatria, generatrice di infinite soluzioni per il mondo del bagno dal design esclusivo.

CATALANO

Catalano fù fondata nel 1967, oggi è l'azienda italiana che offre la miglior qualità produttiva nel settore del sanitario Made in Italy. Catalano produce ed investe solo in Italia dove ogni prodotto è concepito, disegnato, realizzato per garantire uno standard di eccellenza non imitabile. 

GROHE

Il design per Grohe non è semplicemente estetica ma bensì un aspetto della qualità che esprime la sintesi perfetta tra forma e funzione. L'obbiettivo di Grohe è la soddisfazione del consumatore ogni volta che utilizza il prodotto. Per Grohe la sostenibilità è molto importante, come è molto importante evitare lo spreco di acqua, quest'azienda ha creato dei sistemi che riducono il consumo di acqua. 

DURAVIT

Duravit per alcune lavorazioni usa ancora del lavoro manuale anche se viviamo in un mondo fatto di tecnologia. Il marchio Duravit promuove la sostenibilità, nella produzione di ceramica Duravit, le materie prime utilizzate sono naturalmente rigenerative. grazie a rigidi controlli qualitativi i prodotti garantiscono una durata ed un funzionamento eterni

CERAMICA DOLOMITE

Ceramica Dolomite è nata ai piedi delle Dolomiti più precisamente a Tirchiana nel 1965. Quest'azienda offre apparecchi sanitari, lavabi, rubinetteria e accessori per il bagno. L'ecologia per quest'azienda è molto importante, infatti nel 2013 ha installato un impianto che tramite il vapore emesso dai forni dello stabilimento generano energia per le loro attività produttive ma anche per l'illuminazione pubblica. 

GLOBO

Ceramiche Globo nasce nel 1980, ha una storia di grandi successi che hanno portato l'azienda a conquistare una posizione di rilievo nel panorama delle aziende del comparto igienico sanitario e dell'arredo bagno. Ceramica Globo guarda al futuro con continue innovazioni di processi e prodotti che richiedono l'integrazione di diverse competenze. 

VILLEROY AND BOCH

Villeroy and Boch nasce nel 1748 in Francia, nasce principalmente come costruttore di piatti, bicchieri e tazze poi si sviluppa e inizia a creare i sanitari rigorosamente in ceramica. Nel campo dei sanitari crea sempre dei nuovi prodotti innovativi come il WC DirectFlush che non ha il bordo classico ma un bordo sotto il quale passa l'acqua di scarico e pulisce ogni volta, senza lasciare l'alone di calcare e i germi.

ZUCCHETTI

La storia di Zucchetti nasce nel 1929 con la fondazione del primo stabilimento a Valduggia, l'azienda produce rubinetteria sanitaria. Ogni prodotto che producono è incantevole ed emozionante. Coinvolge i sensi ed enfatizza la bellezza dei luoghi dedicati alla cura personale. 

POZZI-GINORI

La storia di Pozzi-Ginori inizia nel 1735 a Firenze dove si apre una tra le prime e più prestigiose rivendite di Ceramica.  Tra il 1993 e il 1994 acquisisce il gruppo Sanitec che si occupa in particolare della Ceramica da bagno. Ogni anno quest'azienda si rinnova costruendo sempre nuovi prodotti all'avanguardia. Come ad esempio l'ultimo vaso creato per evitare che i germi si annidino. 

IRSAP

Irsap nasce nel 1963 a Rovigo. Per quest'azienda sono molto importanti la vivacità e l'ingegno che si manifestano in tutti i loro prodotti grazie anche alla costante ricerca di tecnologie all'avanguardia, innovazione, forme, superfici e finiture. La continua ricerca e la collaborazione con affermati studi di progettazione hanno portato alla creazione di nuove tendenze di arredo, come il termo-arredo per il bagno.

CERAMICA GALASSIA

Ceramica Galassia nasce nel 1980 a Viterbo. I loro prodotti sono il loro modo di lavorare: dalle materie prime utilizzate, al sistema di lavoro eco-compatibile, alla formazione del personale, l'impegno a creare qualcosa di bello, funzionale che rimanga nel tempo. 

COLOMBO DESIGN

Colombo Design è un'innovativa azienda famigliare fondata nel 1990 a Terno d'Isola. E' un punto di riferimento per l'autentico Made in Italy nel settore degli accessori per il bagno. Quest'azienda si impegna a produrre pezzi unici di design pensando prima alle donne, bambini e uomini che li utilizzeranno e agli spazi dove ogni giorno viviamo.

WOLF

Wolf nasce nel 1963. Diventa leader nel settore del trattamento dell'aria grazie al quale ha avuto uno rapido sviluppo che l'ha portata alla ribalta in Europa. Wolf ha fornito la sua tecnologia per il trattamento dell'aria in Teatri d'Opera ed edifici aeroportuali.

VILLA DEI FIORI - CAPPOTTI TERMICI   Loc. La Remise, 27 - 11010 Sarre (AO)   -   Telefono +39 0165 25 70 80  Mail info@villadeifioricappotti.it
C.so Vercelli, 356/A - 10015 Ivrea (TO)   -   Telefono +39 0125 25 35 70   Mail ivrea@villadeifioriserramenti.it   Piva 00498710078