I marchi dell'edilizia

KNAUF

Knauf  Italia è un polo produttivo per i rifornimenti diretti del settore edile. Conta  due stabilimenti in Toscana per la produzione dei Sistemi a secco e degli intonaci a base gesso. La partecipazione e la centralità delle persone sono  valori che in Knauf contano. L’azienda si impegna a valorizzare le risorse umane a tutti i livelli e favorisce la crescita delle competenze attraverso unsistema che premia la professionalità. 

SAINT-GOBAIN WEBER

Saint-Gobain  Weber è il leader mondiale nella produzione di premiscelati per l’edilizia. Offre  una vasta gamma di prodotti che si basano su tecnologie e formulazioni avanzate per soddisfare tutte le esigenze. La messa a punto di soluzioni innovative sviluppate in stretta collaborazione con la clientela. Coinvolgere i clienti  nella messa a punto di soluzioni garantisce qualità, sicurezza e competitività.

GYPROC

Gyproc è il brand del gruppo Saint-Gobain specializzato nella produzione di cartongesso e intonaci per l’edilizia. Gyproc ricerca e sviluppa soluzioni chesi contraddistinguono per i confort acustici, termici, ecosostenibili e che  assicurano un’eccellente protezione dal fuoco. Saint-Gobain è il leader mondiale nei mercati della costruzione; produce e distribuisce nuovi materialiper l’edilizia ecosostenibile. 

ECOPHON

Ecophon fa parte della linea Saint-Gobain. Ecophon produce e commercializza pannelli cheaiutano l’assorbimento dei rumori e delle vibrazioni per aumentare l’isolamento  acustico e rendere più confortevole la nostra casa. Ecophon utilizza per i suoiisolanti tutte materie prime di riciclo. Per i pannelli isolanti in lana divetro utilizza il 70% di vetro riciclato e un collante vegetale. Ecophon graziea questa iniziativa aiuta l’ambiente ma soprattutto rende più confortevoli glispazi in cui viviamo e passiamo il nostro tempo.

LITHOS

Lithos è un’azienda che fa parte della Prati Group spa ed è stata costituita nel 2008.  Lithos offre una vasta gamma di pavimentazioni, facili da installare. Pavimenticon installazione a colla, sistemi ad incastro, soluzioni impermeabilipavimenti per esterno. Tutti i prodotti creati sono progettati per essere resistenti e che durino nel tempo. Tutti i decori e pavimenti possono essereinstallati in qualsiasi ambiente scegliendo il supporto adatto

KOBEL

Kobel  srl è un’azienda che da oltre 40 anni è un distributore qualificato e  riconosciuto nel settore di pavimenti in gomma, PVC, legno e laminato. Quest’azienda  è alla continua ricerca di materiali più avanzati che sia in grado di  rispondere a qualsiasi esigenza, che si possa adattare a qualsiasi ambiente e  che siano di facile manutenzione.

EVOLUZIONI CERAMICHE

       Evoluzioni Ceramiche nasce dalla passione di tre  professionisti e di un imprenditore del settore per la ceramica ma soprattuttoper  le evoluzioni. Quest’azienda crea  prodotti ispirati alla moda e alla  tendenza del mercato per soddisfare le esigenze del mercato. L’umiltà, la  responsabilità, la creatività e l’amore per la ceramica sono il fulcro di quest’azienda,cercando di raggiungere un giusto equilibrio tra qualità, design e miglior  prezzo. Di quest’azienda trattiamo anche la linea Magistra Outdoor che tratta  la pavimentazione esterna.

CERAMICA ATLAS CONCORDE

Ceramica  Atlas Concorde offre un prodotto tra i più importanti nel settore ceramico. La sua  missione è di offrire ai consumatori soluzioni concepite per ogni uso,  garantendo raffinatezza estetica sempre in base alle esigenze del mercato, abbinata  a eccellenti prestazioni tecniche. In 40 anni Atlas Ceramiche è diventata  sinonimo di solidità, etica e affidabilità. 

STUDIO DUE

Studio Due srl è una rivendita ceramica dove potrete trovare piastrelle e rivestimenti dei migliori materiali. Studio Due propone pavimenti  per interni ed esterni e rivestimenti per la cucina e il bagno, tutti i  prodotti si adattano alle esigenze del mercato.

RAGNO

Il marchio Ragno è uno dei protagonisti storici dello  sviluppo e del successo dell’industria italiana di piastrelle di ceramica.  L’offerta di Ragno oggi si caratterizza per soluzioni precise ed affidabili, inlinea con le ultime tendenze ed offre una gamma completa e sempre piùspecializzata di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni.

CERAMICHE REFIN

L’impegno nella ricerca estetica e nell’ innovazione  tecnologica ha permesso all’azienda di raggiungere livelli di eccellenza nei  prodotti e nei processi produttivi. Ceramiche Refin offre una vasta gamma di pavimentazioni in gres porcellanato.

ROYAL FIORDO

RoyalFiordo fa parte di Panaria Group. Royal Fiordo nasce nel 1996, offre un  prodotto eccellente, che sia innovativo e molto ricercato. Un prodotto conelevati standard qualitativi e che soddisfi le esigenze del cliente. Grazie alla  collaborazione con Microban, Royal Fiordo propone prodotti di altissima qualità  con protezione batterica sempre attiva. 

PANARIA

Da oltre 35 anni Panaria Ceramica produce pavimenti e rivestimenti  per interni ed esterni in gres porcellanato. Panaria crea prodotti che si  distinguono per la loro qualità, ricercatezza ed originalità. In perfetto  equilibrio tra i valori estetici di moda, stile e design. La gamma di prodotti  Panaria coniuga l’antica arte ceramica con le ultime tendenze in fatto dipavimenti e rivestimenti ed offre soluzioni specifiche per ogni tipo di  applicazione.

GEOPIETRA

Geopietra è un’azienda creativa, fondata su solidi principi. Geopietra ama la Terra, la forza e la bellezza dei suoi colori, la molteplicità dei paesaggi naturali da cui trae la sua ispirazione.

ECLISSE

L’azienda Eclisse offre controtelai e telai per portescorrevoli e a filo muro. Nasce il 10 gennaio 1985 e durante tutti questi anni  ha cercato di rinnovarsi in base ai prodotti che voleva proporre e alle  esigenze del mercato. Dopo 25 anni e oltre 40 brevetti quest’azienda non smette  di rinnovarsi.

OIKOS

Oikos offre una vasta gamma di vernici per interni edesterni. Oikos offre colorazioni che rispettano l’ambiente e che derivino da materiali di riciclo sia dalla propria produzione che dalla produzione di altre  aziende.

SAN MARCO

San Marco è l’azienda leader nella produzione e commercializzazione  di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia. San Marco sviluppa  prodotti all'avanguardia, innovativi e che rispettano l’ambiente. Crea unagamma di prodotti ampia e profonda in grado di assecondare esigenze specifiche.  All'interno della sede propone corsi di aggiornamento e di formazione.

GIORGIO GRAESAN & FRIENDS

Giorgio Graesan & Friends nasce dopo una lunga serie di  cambiamenti. L’azienda è nata grazie a Luigi Graesan che ha poi lasciato tuttoin eredità ai figli: Giovanni e Giorgio. L’azienda nasce come produttore di idropitture e pigmenti in polvere, poi si ampliano e creano una linea di carta  da parati. Nel 2006 l’azienda cambia ragione sociale e si aggiunge la parola FRIENDS che coglie la vera essenza di quest’azienda; la creazione di un’aziendadi persone rispettose che sono felici di collaborare tra di loro verso un cambiamento sociale e individuale. Nel 2012 avviene il grande cambiamento perquest’azienda, presenta una linea di pitture che sfrutta la terza dimensione:la profondità.

VILLA DEI FIORI - CAPPOTTI TERMICI   Loc. La Remise, 27 - 11010 Sarre (AO)   -   Telefono +39 0165 25 70 80  Mail info@villadeifioricappotti.it
C.so Vercelli, 356/A - 10015 Ivrea (TO)   -   Telefono +39 0125 25 35 70   Mail ivrea@villadeifioriserramenti.it   Piva 00498710078